Mentre continua la preparazione in vista della ripresa del campionato di prima divisione, la società ha stabilito per il giorno dell’Epifania una gara amichevole contro la squadra del San Frediano Rondinella che si disputerà presso lo stadio comunale “Le Due Strade” di Firenze con inizio alle ore 15.00.La squadra del San Frediano Rondinella milita nel campionato di promozione.
Intanto Moreno Torricelli ha deciso di programmare un allenamento anche per la mattina del 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, prima di concedere uno stop 3 giorni al suo gruppo e di riprendere l’attività lunedì 4 gennaio con un doppio allenamento.Tutto il gruppo a sua disposizione si è allenato con intensità in questi giorni dopo le vacanze natalizie. Intanto da parte della Prefettura di Firenze è stata notificata alla società l’autorizzazione a disputare la gara del 10 gennaio contro il Perugia presso lo stadio “Goffredo Del Buffa” con l’ingresso riservato ai soli possessori della tessera del tifoso.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre